Esame regolamenti funzioni tecniche e stazione unica appaltante - in web conferenza – da parte della RSU e delle OO.SS territoriali


 

 

Metrocity: delegazione trattante presieduta dal dottor Paolo Morisani, coadiviuto da Dott. Vincenzo Cuzzola componente. All'ordine del giorno regolamento funzioni tecniche e regolamento stazione unica appaltante. Sentita in merito la relazione della dott.ssa Maria Grazia Blefari, nonché le osservazioni del coordinatore la Rsu città metropolitana Antonio Romeo, l'intervento del segretario generale della Cisl-fp Enzo Sera in merito ai due regolamenti relativi agli incentivi economici a favore dei dipendenti dei due settori interessati – da estendere al personale di altri settori che svolgano tali mansioni, per la Cgil interviene Domenico Fanti sugli incentivi relativi alle P.O.  


Sono presenti alla riunione svoltasi in web-conferenza il segretario aziendale Cisl-F Felice Foti, Daniela De Blasio e per la Rs Elena Festa, nonché Nino Pettè per il Csa. La riunione si è chiusa con l’approvazione del primo punto all’ordine del giorno, rinviando la discussione degli altri punti ad altra convocazione nell’arco della settimana.


Infine, Adolfo Romeo delegato Cisl-fp, con il consenso di tutti, Rsu compresa, chiede al Presidente della delegazione trattante dott. Paolo Morisani di farsi portavoce presso l'amministrazione metropolitana della richiesta di revisione, rispetto a decisioni precedenti, concedendo ai dipendenti in Smart working i buoni pasto, anche perché il lavoro agile era stato imposto ai dipendenti dall'emergenza sanitaria, che si protrae ad oggi, e viene effettuato sotto il controllo del dirigente di appartenenza con strumenti informatici personali, consumi a proprio carico. 


Firmato

Adolfo Romeo – delegato Cisl-fp città metropolitana

Posta un commento

0 Commenti